Assistenza
Assistenza presso la vostra sede
Un ampia disponibilità di parti di ricambio e il nostro personale sono a Vostra disposizione per riparare o aggiornare il vostro personal computer, mantenere sempre efficiente la vostra rete aziendale e darvi molti utili consigli su come ottenere il meglio dal vostro sistema informatico.
I nostri tecnici sono disponibili, quando possibile, a intervenire presso la Vostra sede per riparazioni urgenti.
Gli interventi sono soggetti al diritto di chiamata 32€ , il prezzo orario è di 36€ per interventi generici e di 40€ ora per interventi specialistici.
Da tali importi sono escluse eventuali parti di ricambio e materiale di consumo (cartucce stampanti, CDROM, cavi ecc ).
Assistenza presso il nostro laboratoro
Presso il nostro laboratorio di viale Padova 24, le nostre attrezature e l'ampia disponibilità di ricambi, ci permettono di far fronte al maggioranza delle tipologie di intervento..
Il prezzo orario degli interventi eseguiti presso la nostra sede è di 36€ orari.
Contratti di assistenza
Ormai l'informatica e i personal computer sono diventati una risorsa indispensabile per le nostre aziende, per chi vuole ridurre al minimo le attese per una riparazione tempestiva può avvalersi dei nostri contratti di assistenza semestrali o annuali, che garantiscono interventi tempestivi e mirati.
Contratto assistenza, interventi entro 8 ore lavorative, entro 4 ore se in Valenza e dintorni.
Annuale :
Da Diritto a un monte 8 ore mensili per 12 mesi.
Semestrale:
Da Diritto a un monte 8 ore mensili per 6 mesi.
Contratto assistenza interventi entro 16 ore lavorative entro 8 ore se in Valenza e dintorni.
Annuale :
Da Diritto a un monte 12 ore mensili per 12 mesi.
Semestrale:
Da Diritto a un monte 12 ore mensili per 6 mesi.
Contratto di manutenzione ordinaria:
Comprende una manutenzione bimestrale, relativa alla pulizia, verifica del funzionamento econtrollo antivirus di una stazione di lavoro per 12 mesi.
I contratti comprendono l'intervento del nostro personale e le eventuali spese di viaggio, non comprendono il prezzo di eventuali parti di ricambio e materiale di consumo, che comunque saranno fornite a prezzo scontato del 5% sul listino.
I contratti danno diritto ad un numero limitato di ore di assistenza al mese, al superamento del monte ore stabilito si mantiene il diritto alla priorità sull'intervento ma le ore vengono fatturate con sconto del 5% a listino.